One
Direction… ci sarà un ritorno?
E così è stato, hanno firmato un contratto con
l'etichetta discografica Syco di Simon Cowell e, dopo essersi formati come
gruppo, sono arrivati terzi nella settima edizione del talent show The X
Factor.

Diventati famosi a livello mondiale, anche grazie al supporto dei social network, hanno pubblicato cinque album: Up All Night, Take Me Home, Midnight Memories, Four e Made in the A.M. Gli album sono arrivati nelle prime dieci posizioni delle principali classifiche musicali, assieme a quindici singoli. Nonostante il terzo gradino del podio, i One Direction concludono la loro avventura consapevoli che lì fuori, ad aspettarli, c’è un vero e proprio delirio.
Nel 2015, nel mezzo di un tour, Zayn Malik a sorpresa lascia il gruppo, pronto ad imbarcarsi in una carriera solista. I One Direction continuano in 4 e pubblicano un nuovo singolo nell'estate, "Drag me down", che anticipa un nuovo album. Prima ancora però dell'uscita dell'album, MADE IN THE A.M, trapela l'indiscrezione che nel 2016 gli One Direction si fermeranno a tempo indeterminato per dedicarsi a progetti solisti.
I One Direction nonostante la loro pausa continuano a collezionare premi e salire nelle classifiche. Adesso non resta che aspettare, ci sarà un ritorno di una delle band più famose al mondo?
Giulia Di Franco e Mariachiara Ferrazza
Nessun commento:
Posta un commento