lunedì 24 maggio 2021

Denim mania

 Denim mania 

Il denim,dedicato agli appassionati di jeans,mostra la versatilità trasformandosi in abiti, giacche, tute, completi e persino di scarpe e borse nelle più svariate tonalità,tra cui le tonalità pastello.

 

Il denim, dedicato agli appassionati di jeans,è un tessuto composto da cotone e nylon, generalmente di colore blu ed è il tessuto storico con cui vengono confezionati i pantaloni in taglio jeans. 
Il denim quest’anno mostra la sua versatilità trasformandosi in abiti, giacche, tute, completi e persino di scarpe e borse nelle più svariate tonalità, tra cui le tonalità pastello.  

 

Ma tra i pezzi imperdibili della prossima stagione ci sono ovviamente anche loro, i jeans denim, nati
negli anni 70’ e da allora mai abbandonati, in varie forme partendo da quelli a palazzo per finire a quelli a vita alta.

 

Un classico che torna protagonista sulle passerelle di quest’anno con un grande ritorno dei modelli degli anni 90’ sono i pantaloni a zampa, degni di nota anche i jeans patchwork di Dolce & Gabbana e non possono mancare i classici jeans a vita alta   e quelli colorati di Alberta Ferretti, che fanno molto urban style.


 Il filo conduttore tra tutti i modelli passati sulle passerelle di questo 2021 pare essere propria la comodità. Tra i grandi protagonisti anche le salopette e le gonne di jeans che ci permettono di fare un tuffo nel passato.



Nessun commento:

Posta un commento

Five in travel

  FIVE IN TRAVEL: VIAGGIARE NELLA MAGIA DEI CINQUE SENSI NEL PARCO REGIONALE DEL MATESE  Si dice che ogni viaggio si possa vivere tre volte:...